GRUMULUS ASD – S.G.BOSCO 3 - 0
25-16 25-12 25-9

GRUMELLO - Altro successo limpido x le ragazze rossoblu che proseguono la marcia al terzo posto in classifica sfoderando una discreta prestazione.
Le ospiti sono arrivate a Grumello in formazione più che rimaneggiata e questo non ha fatto altro che favorire la Grumulus che comunque ha messo in campo la giusta determinazione senza troppe sbavature e soprattutto senza commettere errori banali.
In questa serata particolare si ricordava una persona a tutti cara; questo clima di amicizia nel suo ricordo ha condizionato inevitabilmente le atlete e di conseguenza la partita.
Il primo set inizia con la Grumulus che cerca subito di prendere in mano le redini del gioco e senza fare niente di eccezionale riesce ad acquisire un buon margine di vantaggio fino al 14-7. A questo punto arriva la reazione delle ragazze di Sospiro che cercano di riavvicinarsi e riescono a portarsi fino a soli 3 punti. Ma dopo un piccolo sbandamento le ragazze rossoblu riprendono in mano il gioco e portano a casa il primo set 25-16.
Secondo e terzo set sono uno la copia dell’altro con la Grumulus che continua ad esprimersi su buoni livelli e il Bosco che cerca in tutti i modi di resistere, ma le condizioni fisiche precarie di alcune ragazze e un pizzico di rassegnazione prendono il sopravvento e x le ragazze di mister Guida la strada è tutta in discesa.
Arrivano in rapida successione la vittoria di secondo e terzo set a sancire un 3-0 netto nel punteggio e anche nel gioco espresso.
Con questa vittoria la Grumulus rimane saldamente al terzo posto, ma si sa che saranno decisive le due ultime impegnative partite x far si che questo terzo posto diventi realtà.
Le possibilità x arrivare a questo ‘traguardo’ ci sono tutte, bisogna solo continuare a lavorare e giocare con la giusta umiltà e grinta che anche nelle partite meno brillanti hanno fatto la differenza a nostro favore.
Il prossimo appuntamento è fissato x sabato 27 febbraio a Castelnuovo ghepardi contro la Gioielleria Bijoux in una partita che si preannuncia molto impegnativa x la forza dell’avversario e le condizioni proibitive del campo da gioco.

Mister Massimo Guida


La migliore in campo per il mister è stata SABRINA ORSI